You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile

Meteo domani, 21 febbraio

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione dove avremo per molte nuvole anche basse. Nessuna variazione nel corso delle ore serali e notturne con cieli nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati.
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino nubi basse lungo la Pianura Padana e Triveneto; pioviggini sulla Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con ampi spazi di sereno sui settori alpini e prealpini. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli coperti e precipitazioni insistenti sulla Liguria.
 
AL CENTRO
 
Al mattino nubi basse su tutti i settori, deboli piogge a nord della Toscana. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo. In serata ancora tempo asciutto ma con cieli del tutto coperti.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino nuvolosità alternata a schiarite sulle regioni peninsulari, maggiori aperture tra Calabria e Isole Maggiori. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo. In serata ancora tempo asciutto con nubi compatte su tutti i settori.
 

Temperature minime stazionarie o in aumento; massime stabili o in lieve calo.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts